Sei qui : Home : Linea Commerciale : Cassetta 360°

Cassetta 360°

Cassetta 360°
DIGITAL INVERTER


Cassetta pannello quadrato
Cassetta 360
Cassetta pannello circolare
Cassetta 360
Compressore
Digital Inverter
Filtro antibatterico
Ampio
distribuzione aria
No polvere!
Ingresso
aria esterna
Virus Doctor (opzionale)


  • Mandata dell’aria a 360°;
  • Assenza di alette;
  • Design elegante;
  • Comfort elevato;
  • Comando wireless;
  • Doppia tipologia di pannello;
  • Virus doctor (opzionale);

Distribuzione dell’aria a 360°

A differenza delle unità tradizionali a cassetta, che distribuiscono l’aria utilizzando solo 4 alette distributrici, questa nuova Cassetta consente un flusso dell’aria a 360° garantendone una distribuzione ottimale ed evitando di creare zone con temperature diverse (differenza di temperatura in ambiente di soli 0.6°C come da figura sottostante).

Dimensione stanza: 13m x 9.3m


Assenza di alette

La presenza di alette o di diff usori in generale costituisce una perdita di carico per il ventilatore delle unità; la confi gurazione della cassetta 360° consente di ridurre queste perdite al minimo sfruttando a pieno la portata d’aria fornita dal ventilatore.


MANDATA OTTIMIZZATA E CONTROLLO DEL FLUSSO DELL’ARIA

La mandata dell’aria viene regolata senza l’utilizzo di alette: mediante un booster fan viene modificata la pressione all’interno di un’intercapedine che devia la direzione in uscita dell’aria. La direzione del flusso dell’aria può essere gestita in 3 settori indipendenti.



Design elegante

Con un design curato ed elegante queste unità si adattano anche a contesti da cui erano tradizionalmente escluse.
Adatte ad aree museali, ristoranti, show room e spazi commerciali dove si richiedono elevati standard architettonici.







Comfort elevato

L’uniformità della temperatura risulta molto più elevata e stabile rispetto ai modelli convenzionali. La cassetta può essere installata entro un’altezza compresa fra 2.7m e 4.6m (la massima altezza di installazione dipende dal modello considerato).




Comando wireless

Il comando wireless dedicato consente una gestione intuitiva di tutte le funzioni. Mediante tasto scorrevole è possibile modifi care la temperatura e muoversi all’interno dei menu. Il display è stato ingrandito per facilitare la visualizzazione delle impostazioni e la lettura dei valori inseriti.


Doppio pannello

La cassetta 360° è disponibile con 2 tipologie di pannelli: pannello quadrato oppure pannello circolare ideale per l’installazione a vista.


Virus doctor

Il dispositivo Virus Doctor (opzionale) viene installato all’interno della Cassetta generando atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno per purifi care a fondo l’aria e rendere l’ambiente confortevole.