Sei qui : Home : DVM S : Unità interne : Cassetta 4 vie S

Cassetta 360°





Cassetta 360°



Cassetta pannello quadrato
Cassetta 360
Cassetta pannello circolare
Cassetta 360



No polvere!
Pompa scarico condenza inclusa
Ingresso aria esterna
Virus doctor


  • Distribuzione aria a 360o
  • Controllo individuale alette
  • Pompa di scarico integrata
  • Virus Doctor (MSD-CAN1 opzionale)


Comfort elevato

L’unità consente un fl usso dell’aria a 360° garantendo il comfort ambientale; questo assicura una distribuzione ottimale dell’aria trattata evitando di creare zone con temperature diverse.

Le aree rappresentate in blu scuro corrispondono ad una temperatura di circa 24 °C

Controllo del flusso d’aria

La mandata dell’aria viene regolata senza l’utilizzo di alette: mediante un ventilatore di richiamo viene modificata la pressione all’interno di un’intercapedine che devia la direzione in uscita dell’aria.

MSD-CAN1 (opzionale)

Il dispositivo Virus Doctor genera atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno per purifi care a fondo l’aria e rendere l’ambiente confortevole.

Mandata ottimizzata dell’aria

La presenza di alette o di diff usori in generale costituisce una perdita di carico per il ventilatore delle unità; la confi gurazione della cassetta 360° consente di ridurre queste perdite al minimo sfruttando a pieno la portata d’aria fornita dal ventilatore.

Design elegante

Con un design curato ed elegante queste unità si adattano anche a contesti da cui erano tradizionalmente escluse. Adatte ad aree museali, abitazioni ed applicazioni dove si richiedono elevati standard architettonici.

Comando wireless dedicato

Il comando wireless dedicato consente una gestione intuitiva delle funzioni dell’unità. Mediante tasto scorrevole è possibile modifi care la temperatura e muoversi all’interno dei menu. Il display è stato ingrandito per facilitare la visualizzazione delle impostazioni e la lettura dei valori inseriti.