Sei qui : Home : Supporto : Programma assistenza

Supporto

DVMS e EHS


DVM
I sistemi DVM S e EHS Samsung sono coperti da 2 anni di garanzia su componenti e manodopera.

I compressori del sistema DVM S e EHS sono coperti da 5 anni di garanzia dalla data di collaudo del sistema.

I costi dell’intervento a domicilio sono a totale carico di Samsung per la durata della garanzia.

I costi del collaudo dell’impianto DVM S e EHS sono a totale carico di Samsung.





Samsung Coolguard™

Estensione di garanzia: Samsung CoolGuard

 

Il servizio di estensione di garanzia Samsung CoolGuard permette di prolungare la garanzia convenzionale standard del prodotto Samsung, sino a 5 (cinque) anni di garanzia totale dietro pagamento di un corrispettivo. Il termine di estensione della garanzia comincia a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza della garanzia convenzionale del prodotto e non sarà ulteriormente rinnovabile. L'estensione di garanzia è attivabile solo sul prodotto cui il codice di estensione garanzia e il numero di matricola si riferiscono.

 

Samsung CoolGuard: i prodotti a cui si riferisce

Il servizio di estensione di garanzia Samsung CoolGuard è attivabile per i prodotti della linea Home Appliances Samsung che appartengono alle seguenti categorie:

  • Gamma Monosplit
  • Gamma Multisplit (FJM)
  • Gamma Commerciale
  • Gamma DVM S
  • Gamma EHS

 

Samsung CoolGuard: dove acquistarla

L'estensione di garanzia Samsung CoolGuard è acquistabile attraverso i seguenti canali:
- rivenditore e/o distributore
- centro di assistenza tecnica autorizzato Samsung
- installatore partner aria condizionata(*)
(*)per conoscere il vostro installatore partner aria condizionata vi invitiamo a contattare il numero 800.SAMSUNG (800.7267864)

Come attivare Samsung CoolGuard

I servizi di estensione di garanzia CoolGuard devono essere necessariamente attivati entro 60 giorni dalla data di acquisto del servizio stesso.
L'attivazione può essere effettuata inviando il modulo di seguito riportato all'indirizzo e-mail sei.itestensioni@partner.samsung.com o al numero di fax 02/92130611.

Scarica il modulo per attivare Samsung CoolguardScarica il modulo per attivare Samsung Coolguard

Al fine di poter stabilire con precisione la data d'inizio del periodo di garanzia, il Servizio Clienti potrà richiedere copia del documento comprovante l'acquisto (fattura o scontrino fiscale) del prodotto Samsung.

Per attestare la corretta registrazione dell'estensione di garanzia CoolGuard, Samsung invierà una lettera di conferma. E' importante che quest'ultima sia custodita con cura, poiché il cliente è l'unico responsabile della conservazione degli estremi del certificato di estensione di garanzia. Samsung non è responsabile di contratti persi o sottratti né, del loro uso non autorizzato.





Garanzia 5 anni   5 Anni di garanzia

Premium service

  • Estensione della Garanzia convenzionale da 2 a 5 anni, previa registrazione sul sito www.samsung.it/premiumservice
  • Entro 20 giorni dalal data di acquisto. Assistenza telefonica per tutta la durata della garanzia convenzionale con personale specializzato 7 giorni su 71 al numero dedicato 800.578.277
  • Intervento Garantito entro 24 ore2 (lavorative) per tutta la durata della garanzia convenzionale. Se necessario il ritiro, è previsto un elettrodomestico di cortesia.




Supporto tecnico: 199.133.988*

Esclusivo servizio on-line dedicato agli installatori per fornire il supporto tecnico telefonico per la corretta installazione dei climatizzatori.

*Servizio a pagamento: 11.88 € cent/minuto (IVA esclusa) nella fascia intera e 4.65 € cent/minuto (IVA esclusa) nella fascia ridotta e festivi. I costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.




Servizio Assistenza



Servizio dedicato agli installatori per richiedere assistenza e supporto tecnico per i prodotti installati. Il servizio è disponibile previa registrazione.

Per poter gestire al meglio tutte le chiamate di assistenza tecnica, Samsung ha realizzato un servizio dedicato agli installatori.
Un canale preferenziale a cui risponderanno solo operatori tecnici qualificati per risolvere i problemi e dare una risposta ai dubbi sul processo di scelta e installazione dei climatizzatori Samsung.




Servizio Clienti

Servizio dedicato ai clienti per richiedere assistenza e supporto tecnico per i prodotti installati.




Download

Per accedere alla sezione download occorre effettuare il login.

Vai al login

Richiedi iscrizione



Nell'area riservata troverai i documenti pronti per il download come cataloghi, disegni, technical data book, guide, certificati, software e manuali.